ARTECASA LUGANO 2019

11.10.2019 - 20.10.2019

ARTECASA LUGANO 2019

Oggi la sostenibilità ambientale è un concetto imprescindibile per il futuro dell’architettura. Per incentivare e sostenere relazioni positive tra architettura, ambiente e società, artecasalugano in collaborazione con Raiffeisen ha creato il Premio svizzero dell’Architettura Sostenibile.

Klingenberg Arkitektur partecipa al concorso con il progetto “La Musa” in collaborazione con Marlegno, azienda leader nel settore della bioedilizia. Il progetto consiste in una residenza per studenti ideata valutando la riduzione della quantità di risorse utilizzate, i criteri di risparmio energetico, l’uso di materiali a basso impatto ambientale e la tutela della biodiversità.

 

Questo sito utilizza cookie tecnici ed assimilati anche di terze parti al fine di garantire una migliore navigazione e consentire la profilazione anonima dell'uso del sito stesso per migliorarne le funzionalità. Non utilizza cookies di profilazione commerciale. Consulta l'informativa. Continuando a navigare, si acconsente all'utilizzo.